p

 

j

Camerieri pazzi o finti camerieri comici

Ridere...Ridere...Ridere

k

 

Nell'organizzazione di un ricevimento, di una convention, di un party, di un meeting, di un matrimonio, di un banchetto, di un anniversario, di un evento , di una festa di compleanno, di una festa di laurea, di una cerimonia, di un battesimo ,di una comunione, di una cresima, sono molti gli elementi da tenere in considerazione: i cibi, i vini, l'ambiente, ma anche quel particolare senso di convivialitàche molto spesso è lasciato al caso e che invece è l'elemento più importante per la buona riuscita di un evento.

Per accendere d’improvvisa allegria i commensali e rendere il vostro ricevimento, party, meeting, matrimonio, banchetto , evento, festa di compleanno , anniversario, festa di laurea, cena di gala , unico e indimenticabile la soluzione più innovativa è rappresentata dai Camerieri Pazzi .

k

I camerieri pazzi i metteranno in scena un vero e proprio spettacolo attento e pronto agli input degli invitati, un intrattenimento da sala elegante e raffinato, moderno e innovativo che, grazie alla ricerca ed all'esperienza degli attori della compagnia, varierà piacevolmente il rituale classico del convivio rendendolo indimenticabile. )

 

L’allegra compagnia è composta da quattro attori (finti sommelier) che inizialmente si confonderanno con il servizio di catering servendo gli invitati con aria impeccabile, e, poi, gradualmente ed inaspettatamente, creeranno situazioni comiche, travestimenti e scenette teatrali con il coinvolgimento del pubblico. La provenienza teatrale degli attori rende possibile il pieno trasferimento della raffinata tecnica dell'improvvisazione al mondo dell' intrattenimento da sala.
L'uso della mimica consente la comprensione dello spettacolo anche ad un pubblico internazionale.


h

L’intrattenimento è suddiviso in due fasi (ognuna con una sua precisa regia e struttura) di durata variabile in base al menù e alla peculiarità dell’evento, del matrimonio ,del ricevimento,del party,del metting,del banchetto,della cerimonia.

. Nella prima, la più delicata ed importante, l'attore interpreta il ruolo del cameriere. Questa fase permette all’attore di studiare psicologicamente il pubblico in sala e capire le giuste "strategie" teatrali da attuare.

. Nella seconda parte gli attori camerieri faranno il loro show con lo scopo di far divertire e ridere gli invitati.

Regia di Tino Berlino

Con :

Tino Berlino , Denny Durantini, Riccardo Geraci, , Daniele Porretta , Paolo Grippa,

ESIGENZE TECNICHE

Una piccola stanza, adiacente alla sala ricevimento, per i cambi di scena